SOLUZIONE NON STERILE A BASE DI CUCURBITACINE B-D-I-E 50MCG/ML IN SPRAY NASALE SINUCLEAN FLACONE DA 15ML

18,15
BRS/905433280
Non disponibili in magazzino

SinuClean spray nasale

Dispositivo medico.
Soluzione non sterile utile nei disturbi naso-sinusali.
Nei bambini di età compresa fra i 6 e 12 anni: effettuare 1-2 erogazioni spray per narice, 2 volte al giorno (mattina e sera) per 6 giorni. Si può prolungare il trattamento fino a 14 giorni o ripeterlo dopo 6-7 giorni dal primo.
Negli adulti e bambini di età maggiore ai 12 anni: effettuare 2-3 erogazioni per narice, 2 volte al giorno (mattina e sera) per 6 giorni. Si può prolungare il trattamento fino a 14 giorni o ripeterlo dopo 6-7 giorni dal primo.

Avvertenze
Il prodotto non deve essere somministrato ai bambini di età inferiore a 6 anni e donne in gravidanza.
E' sconsigliato l'uso in associazione con farmaci simpaticomimetici, in quanto può causare la diminuzione di efficacia del prodotto.
Il prodotto essendo limitato ad un'azione meccanica e non sistemica, non interferisce con i farmaci propri della cura delle affezioni rinologiche.
Può esssre associato ad antibiotici e corticosteroidi per uso inalatorio e sistemici.
Le erogazioni devono effese effettuate con delicatezza, evitando di introdurre l'erogatore dello spray troppo in profondità nelle narici e mantenere la posizione eretta durante la somministrazione.

Componenti
Cucurbitacine B-D-I-E 50 µg/ml estratte da ecballium elaterium; eccipienti: acqua depurata; eucaliptolo; aroma menta; metilparaidrossibenzoato; propilparaidrossibenzoato.

Conservazione
Chiudere il flacone dopo ogni applicazione. Evitare di esporre il prodotto alla luce e conservarlo lontano da fonti di calore diretto.
Dopo l'apertura utilizzare entro 60 giorni.

Formato
Flacone da 12 ml
Produttore:
GALSOR Srl
Ordini veloci
Utilizzando metodi di pagamento veloci e sicuri
Catalogo prodotti
Ampio e aggiornato
Supporto clienti
Chiamaci al : +39 0172.426401